Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 24 ottobre 2021
Ida Platano ci riprova con Marcello Messina? Il gossip
Ida Platano, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, sembra aver chiuso definitivamente le porte a Marcello Messina dopo una conoscenza iniziale finita in malo modo:
Mi faceva ridere tanto e mi coinvolgeva. Mi ha fatto provare emozioni forti, ha fatto rinascere in me sensazioni che da diverso tempo si erano sopite. Se tornerei indietro qualora dovesse tornare sui suoi passi? Con il senno di poi, no. Mi ha deluso la poca trasparenza che ha avuto nei miei confronti. Ho sempre pensato e sempre penserò che se una persona non ti piace bisogna dirlo il prima possibile.
Simona Ventura pazza d’amore per Giovanni Terzi
Simona Ventura, padrona di casa di ‘Citofonare Rai 2’ assieme a Paola Perego, ha rivelato, per la prima volta, al magazine ‘Gente, di avere avuto una svolta sentimentale grazie all’incontro con Giovanni Terzi:
Avevo molto successo, eppure mi sentivo sola, triste. C’erano i figli per fortuna eppure mi mancava qualcosa. Sono caduta e ho imparato a rialzarmi. E a fare tesoro di ogni istante. Quando è arrivato lui ci siamo riconosciuti, trovati, piaciuti e innamorati. Mi sono subito sentita protetta in questa relazione, amiamo le stesse cose, parliamo di tutto, ci sosteniamo a vicenda. Stiamo insieme 24 ore su 24. Il nostro è un amore romantico.
[ghshortpost id=171774 title=”Simona Ventura: “Mi sposerò solamente quando non ci sarà più l’obbligo della mascherina”” layout=”post_inside”]
Elisabetta Simone e Luca Cenerelli: amore finito per sempre
Elisabetta Simone ha spiegato alla rivista ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi perché è finita la relazione con Luca Cenerelli conosciuto, lo scorso anno, ad ‘Uomini e Donne’. La dama sta ancora male per questa brusca rottura:
Il sentimento ci metterà del tempo a sparire, questa rottura è ancora fresca: a Luca voglio tutt’ora bene, ma l’amore folle che avevo prima è finito perché sono stata ferita. Quando arrivi al punto in cui non ti senti più desiderata dalla persona che hai vicino, dici basta. A oggi non ce la faccio più: voglio un uomo che mi desideri e mi ami profondamente
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG