Tutte le principali notizie di gossip di sabato 23 ottobre 2021

Romina Power: nessun nuovo amore dopo Al Bano

Romina Power, ospite domenica 24 ottobre 2021, a ‘Verissimo’, in occasione del suo settantesimo compleanno, ha rivelato, per la prima volta, di non aver avuto nuovi amori dopo il divorzio da Al Bano:

Quando mi sono separata da lui avevo 50 anni. Ci sono stati tanti corteggiatori ma la libertà non ha prezzo e una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo. E poi quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca.

[ghshortpost id=237233 title=”Al Bano e Romina Power: “Basta con le speculazioni sul nome di Ylenia”” layout=”post_inside”]

Il dramma di Bianca Atzei

Bianca Atzei, ospite sabato 23 ottobre del talk show di Silvia Toffanin, ha raccontato, in maniera assai intimista, il dramma dell’aborto spontaneo vissuto accanto al compagno Stefano Corti, inviato de ‘Le Iene’:

Mi ha dato tanta forza e coraggio. Lui si tiene tutto dentro e fa fatica a esternare i suoi sentimenti, ma ora che sono lucida, lo stimo tantissimo e sono felice di come mi abbia fatto sentire: amata e protetta. Questa cosa ci ha unito di più, abbiamo voglia di riprovarci e diventare genitori.

Marcello Messina volta pagina dopo Ida Platano? Il gossip

Marcello Messina, ex corteggiatore di Ida Platano di ‘Uomini e Donne‘, ha rivelato al magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5, di essere pronto a rimettersi in gioco, in trasmissione, per incontrare la donna della sua vita:

Non ho dei blocchi legati a una storia passata, ho dei blocchi perché non riesco a vivere una storia d’amore così come la vorrei. Non ho mai avuto la possibilità di vivere rapporti con una certa serietà, neppure con questa presunta ex di cui tanto di parla […] È passato un anno e questa persona non mi manca, anzi sono fermamente convito che non fosse adatta a me. Quello che mi manca, però, è provare quel sentimento forte e non ho più intenzione di autosabotarmi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Gossip: le notizie del 22 ottobre 2021

Gossip: le notizie del 24 ottobre 2021