Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 22 aprile 2021

Akash Kumar, ospite de ‘Il Punto Z’, ha parlato brevemente del suo flirt con Giovanna Abate. Rientrato dall’Honduras dopo l’esperienza come naufrago de ‘L’Isola dei Famosi 15’, il modello non vuole più vedere accostato il proprio nome a quello dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’:

Per me quella persona non esiste, la mia storia di sette anni è stata una ragazza normalissima, che non ho mai nominato perché non mi interessa il gossip. Io sono sono single, con Giovanna ho avuto qualcosa, ma non è nata una cosa specifica.

[ghshortpost id=174018 title=”Akash Kumar a Il Punto Z: “Il colore degli occhi è vero. Ho mentito nell’usare nomi falsi”” layout=”post_inside”]

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? Il gossip

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, ha confermato, ad ‘Uomini e Donne Magazine’, la voglia di mettere su famiglia dopo aver raggiunto una stabilità economica:

Non vedo l’ora di avere una famiglia tutta mia, ma sono anche una donna responsabile e mi piacerebbe poter offrire a un bambino un contesto di serenità. In Andrea, però, vedo senza dubbio il padre dei miei figli.

[ghshortpost id=173593 title=”L’Isola dei Famosi 15, Andrea Cerioli presto papà?: “La gioia più bella della vita” (video)” layout=”post_inside”]

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono già lasciati?

E’ già giunta al capolinea la storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo? Una serie di indizi confermerebbe la rottura. L’influencer ed il calciatore hanno smesso di seguirsi su Instagram e cancellato, dai rispettivi profili, le foto di coppia. Due indizi che fanno una prova?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-04-2021


Alessandra Amoroso a Il Punto Z: “Sono single”

Valeria Marini, litigio con una concorrente con bacio finale (video)