Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 21 settembre 2021

Ospite dell’ultima puntata del ‘GF Party’, Tommaso Zorzi ha raccontato, per la prima volta, come è nata la storia d’amore con l’ex ballerino di ‘Amici’, Tommaso Stanzani:

Come ci siamo conosciuti io e Tommaso? Quando lui ha iniziato a fare Amici io ero dentro la casa, quindi non ho mai visto il programma. Poi quando sono uscito dal GF sono andato alla corte di Maria e lei nel suo ufficio ha vari televisori con tutte le telecamere della casa di Amici e mi ha fatto vedere questo ragazzo. Quando è uscito gli ho scritto e ci siamo visti e il resto è storia.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono davvero lasciati? Il gossip

Con una serie di Instagram Stories, Ursula Bennardo ha rotto il silenzio sulla ventilata separazione da Sossio Aruta, ufficializzata dall’ex calciatore via social:

Mi sono presa un po’ di tempo perché dovevo riflettere e trovare le parole giuste, in quanto non ero pronta a parlarne, avrei aspettato evitando il discorso. Sossio a volte è istintivo e immaturo e fa grandissime stupidaggini e quindi mi sono ritrovata in questa situazione. I miei figli non ne sapevano nulla, non avevo ancora avuto modo di parlare con loro che dunque l’hanno saputo dai social ed è stato umiliante. È stata solo una sua iniziativa. Io mi ritrovo oggi ancora un po’ scombussolata perché non mi va di parlarne.

[ghshortpost id=237901 title=”Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: “Game over”” layout=”post_inside”]

Amedeo Goria: la fidanzata contro Ainett Stephens

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, nelle scorse ore, su Instagram, si è sfogata a lungo, sull’avvicinamento (e relativo dietrofront) tra Ainett Stephens ed il giornalista sportivo all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6’:

Cara Zainett adesso basta! Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo e a forza di sbattergli il lato B e il seno in faccia, arbitrariamente o meno lui fa fatica a trattenersi. Cara Francesca smettila anche tu di fomentare Zainett, favorendo situazioni ambigue! So che Amedeo è un personaggio forte e state cercando di farvi strada sulla sua pelle, ma abbiate un po’ di buon senso e dignità. Sto raggiungendo il limite della mia pazienza. Poi dopo le venezuelane scoprirete di che pasta sono fatte anche le moldave. Infine caro Amedeo, amore mio cavolo, il gioco è bello quando dura poco. Mi stai facendo fare la figura della cornuta davanti a tutta l’Italia. Questo solo perché ti amo e ti sto difendendo a spada tratta. Adesso però calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto., devi frenare i tuoi bollenti spiriti. Stai esagerando! Non continuare così, oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai dal GF Vip. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2021


Grande Fratello VIP 6, Gianmaria Antinolfi e la frase su Sophie Codegoni. La reazione della madre e di Fabrizio Corona

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Ilaria Melis: “Joele Milan? Mi piacerebbe conoscerlo fuori”