Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 20 maggio 2021

Gianluca De Matteis, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, si è sfogato a lungo, sui social, contro Akash Kumar per aver attaccato Andrea Cerioli per via del suo passato da ex protagonista del programma di Maria De Filippi:

All’Isola è stato attaccato Andrea Cerioli da Akash, non tanto per il suo ruolo all’Isola, ma per quello che ha rivestito: il ruolo del tronista. E’ stata presa in considerazione l’intera categoria dei tronisti come se fossimo dei trogloditi e decerebrati, senza un minimo di competenza. Il punto è che queste cose sono state dette da una persona la cui credibilità e attendibilità è sotto zero perché è il primo che crea finti gossip. E’ il primo che partecipa all’Isola dei Famosi, è il primo che dice di non andare in puntata e poi sta sempre lì.

Parla di competenze e talento. Se ti fa tanto schifo questo mondo trash, perché ne fai parte? Cosa ti spinge ad accettarlo? Tra l’altro questa carriera pazzesca di cui lui si vanta, tra 3 o 4 anni e sarà finita. Tu che talento hai? Che competenze hai? Come se tu fossi il Nobel per la sica. Sdoganiamo il fatto che i tronisti siano dei cogl**ni, io sono stato un tronista e non mi sento minimamente un cogl**ne. Se qualcuno deve parlarmi della mia carriera deve essere qualcuno che ha un talento e delle competenze vere e concrete. Se me lo dice Al Pacino alzo le mani e faccio un inchino, se me lo dice qualcun altro gli rido in faccia.

[ghshortpost id=174858 title=”Isola dei Famosi, Akash Kumar contro Andrea Cerioli: “Cetriolo, porta rispetto!”” layout=”post_inside”]

Marco Giallini ricorda la moglie Loredana morta dieci anni fa

Marco Giallini, in una lunga intervista al ‘Corriere della sera’, ha confessato di non aver mai dimenticato la moglie Loredana scomparsa nel 2011. L’attore e la compagna hanno vissuto un grande amore, durato quasi 28 anni, da cui sono nati due figli, Rocco e Diego:

E che passa? Ti dimentichi solo un po’ la voce. Ci parlo ancora. Quando sto solo e qualcosa non va. Dico: Eh amore mio…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2021


Sangiovanni e Giulia Stabile: “Una favola nella vita vera” secondo Marcello Sacchetta

Uomini e Donne: la scelta di Giacomo Czerny (che riceve una proposta di lavoro da Maria De Filippi)