Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 20 aprile 2021

Tara Gabrieletto, rispondendo alle tante domande dei fan su Instagram, ha rivelato, per la prima volta, i rapporti oggi con l’ex marito Cristian Gallella:

Rispondo una volta per tutte… siamo adulti e da tali ci comportiamo. Nulla di più nulla di meno.

Elisa Isoardi in Italia dopo l’abbandono de L’Isola dei Famosi 15

Elisa Isoardi, che ha abbandonato ‘L’Isola dei Famosi 15’ per alcuni problemi legati alla vista, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute:

https://www.instagram.com/p/CN21O5olyx0/

Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI! Grazie.

[ghshortpost id=173810 title=”Elisa Isoardi: la lettera del fratello Domenico a L’Isola Dei Famosi 15 (video)” layout=”post_inside”]

Martina Miliddi e Aka7even è ancora amore? Il gossip

Martina Miliddi, ultima eliminata dal serale di ‘Amici 20’, è tornata a parlare, dei social, di Aka7even, con cui ha vissuto una breve storia d’amore all’interno della scuola:

Mi manca anche Luca è normale. Abbiamo legato tanto tanto, c’è stato un rapporto molto stretto. Nel bene e nel male mi manca anche lui. Ho visto il disco d’oro di Luca, sono contenta per lui. E’ una canzone che mi appartiene tanto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-04-2021


L’Isola dei Famosi 15, Andrea Cerioli riceve una sorpresa dalla sorella Giada (video)

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Lei smentisce: “Il matrimonio non è saltato, la nostra storia è vera”