Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 2 aprile 2021

Stefania Orlando, reduce dall’esperienza come concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha deciso di non frequentare i salotti televisivi per dedicare, anima e corpo, a nuovi progetti professionali come rivelato, stamattina, su Instagram:

Stamattina sento proprio la necessità, l’esigenza di tranquillizzare una parte di voi. Volevo dirvi che è anche una mia scelta di non andare nei programmi, perché ho bisogno di stare un po’ per fatti miei. Sto facendo musica, sto facendo altre cose. Quindi, nessuno ‘non mi vuole’, non c’è niente sotto. Succederanno delle cose, dobbiamo soltanto aver pazienza. Tutto va bene, voi dovete continuare a sostenermi con grande positività. Poi, ragazzi, l’esperienza c’insegna che la fretta è una cattiva consigliera. Quindi bisogna saper aspettare, le cose arriveranno, non sono imminenti. Bisogna saper aspettare.

L’ex gieffina, in questi giorni, sta registrando un nuovo singolo ‘Bandolero’. Sarà una delle prossime hit estive?

L’incontro tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip 5: il gossip

Pierpaolo Pretelli, intervistato da ‘Novella 2000’, ha fatto chiarezza sulla sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci nata nella casa di Cinecittà. L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ ha avuto un chiarimento con la showgirl calabrese rispettando, a pieno, la nuova fidanzata, Giulia Salemi:

Ci siamo visti subito dopo la fine del reality, per lavoro. Ho sempre evitato di contattarla o di stringere amicizia, anche per rispetto verso Giulia. Con Elisabetta non poteva nascere nulla, lo abbiamo detto più di una volta in trasmissione. Elisabetta aveva messo i “paletti” fin dall’inizio, ma sembra che le gente non voglia accettarlo.

[ghshortpost id=173003 title=”Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Spero che potranno viversi”” layout=”post_inside”]

Natalia Titova concorrente mancata de L’Isola dei Famosi

Natalia Titova, ex maestra di Ballando con le stelle’ e insegnante di ‘Amici’, ha rivelato, al magazine diretto da Roberto Alessi, un retroscena inedito della partecipazione del compagno Massimiliano Rosolino a ‘L’Isola dei Famosi 15’, in qualità di inviato:

Inizialmente ero stata contattata io per partecipare da concorrente, ma non me la sono sentita. Andare in un posto così lontano come l’Honduras era un impegno che non potevo prendermi. Non riesco a stare troppo lontana dalle mie figlie. Inoltre i miei genitori vivono in Russia, e con tutto quello che sta accadendo nel mondo sono preoccupata. Non vi nascondo però che la cosa non mi sarebbe dispiaciuta. Da vera russa, sono una donna che ama scoprire nuove avventure e mettersi in gioco. Massimiliano? Per due anni lo avevano cercato come concorrente, ma aveva sempre rifiutato perché non voleva rovinare il suo fisico dopo tanti anni di sacrifici. Massimiliano tiene molto al suo sport, segue una dieta sana e sta attento a tutto. Quando è stato contattato (per fare l’inviato, ndb) era pieno di gioia. È un uomo molto dinamico, vive di nuove emozioni. Non poteva ricevere proposta più bella di questa

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-04-2021


L’Isola dei Famosi 15, Andrea Cerioli in crisi: “Forse non sono adatto a questo reality” (video)

Tommaso Zorzi: pioggia di auguri vip per il compleanno, che su Twitter diventa #TzDay