Tutte le notizie di gossip di oggi giovedì 18 marzo 2021

Pierpaolo Pretelli ha rifiutato la versione spagnola de L’Isola dei Famosi

Pierpaolo Pretelli, secondo classificato al ‘Grande Fratello Vip 5’, intervistato da ‘SuperGuidatv’, ha confermato di aver detto di no alla prossima edizione di ‘Supervivientes’, la versione iberica de ‘L’Isola dei Famosi’:

Ho rifiutato di partecipazione a Superviventes, L’Isola dei famosi in versione spagnola. Non mi sembrava il caso di lasciare mio figlio ancora per tanto tempo da solo. Ammetto però che l’Isola dei Famosi è un’esperienza che mi solletica.

[ghshortpost id=173063 title=”Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, conosce Pierpaolo Pretelli (video)” layout=”post_inside”]

Stefania Orlando punta su Vera Gemma

Stefania Orlando, ospite di ‘Casa Chi’, ha svelato i propri preferiti de L’Isola dei Famosi, partita lunedì:

Ci darà grandi soddisfazioni perché lei è simpaticissima e ironica. Mai pestare i piedi a Vera Gemma. Poi c’è Drusilla, stanotte ho sognato che lucidava la sua collezione di ossa, ora è al televoto, vediamo come va a finire. Poi c’è Akash, che ci regalerà dei siparietti meravigliosi insieme a Tommaso. Tra l’altro Tommaso è stato bravissimo.

https://www.instagram.com/p/CMiCPwPgSgN/

Giorgio Manetti critica Gemma Galgani di Uomini e Donne: il gossip

Giorgio Manetti, ex fiamma di Gemma Galgani, protagonista di una lunga intervista a ‘Nuovo’, si è scagliata contro la dama torinese che, dopo tanti anni, fatica a trovare una serenità dal punto di vista sentimentale:

Dovrebbe incontrare uomini che la eccitino sul piano intellettuale e non fisicamente, altrimenti la cosa diventa patetica […] Molti suoi corteggiatori giocano a fare il macho, ma lei vuole ben altro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 17 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie del 19 marzo 2021