Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 17 maggio 2021

Cecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, ha confessato di apprezzare particolarmente Antonino Spinalbese, fidanzato di Belen:

Belen? La vedo benissimo, sono davvero contenta. Penso sempre alla felicità della mia famiglia, ci teniamo tanto all’amore. Jeremias ha trovato una bravissima ragazza e anche il fidanzato di Belen, Antonino, mi piace tanto, sto bene con lui. Con altri fidanzati avevo avuto qualche ansia, lui è un bravissimo ragazzo, ha i nostri stessi principi, è umile, è puro ed è un sognatore.

[ghshortpost id=174434 title=”L’Isola Dei Famosi 15, una naufraga punta Ignazio Moser? La reazione di Cecilia Rodriguez” layout=”post_inside”]

Tancredi di Amici 20 e Arisa hanno litigato? Il gossip

Tancredi, intervistato da Fanpage.it, ha svelato, per la prima volta, il tipo di legame con la sua coach, Arisa, fuori dalla scuola di ‘Amici 20‘:

Uscito da Amici, ci siamo anche chiamati. Lei verrà a Milano e ci vedremo, parleremo anche un po’. Ma non è successo niente.

Andrea Cocco del Grande Fratello è diventato papà

Andrea Cocco del ‘Grande Fratello’ è diventato papà per la prima volta del piccolo Massimo Girolamo Chikahiro Cocco Hirai:

Amore mio, quando ho sentito il tuo primo vagito stando all’erta fuori ad aspettarti ho pianto, non ce l ho fatta ad essere semplicemente felice”, ha scritto Andrea nella didascalia della foto del suo bambino, “Non so neanche perché ho immaginato che ci fossero ad aspettarti anche i tuoi bisnonni, Ottavio e Fernanda. Reiko e Chikao; o forse semplicemente mi piaceva il fatto che fossero li a vedere come continuava la nostra storia di famiglia. Spero che Tu mi possa insegnare ad essere un buon padre. Mi sento già perso, ma so già che farò di tutto per essere alla tua altezza. Tuo padre.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2021


Luca Onestini e Ivana Mrazova non sono più una coppia?

Grande Fratello VIP 6, le indiscrezioni sui nomi dei concorrenti