Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 16 dicembre 2021

Isabella Ricci, uscita da ‘Uomini e Donne’ assieme a Fabio Mantovani, ha commentato il percorso di Gemma Galgani in una lunga intervista a ‘Mondo Tv 24’:

A me sembra totalmente ridicolo. Passa di amore in amore. La seguo dal 2015 e ogni volta mi viene da sorridere. Dopo aver pianto per Costabile 15 giorni prima, se è vera c’è da mettersi le mani nei capelli. Mi sembra un mondo di attori. Mi sembra un copione visto e stravisto. Evidentemente funziona così e c’è gradimento del pubblico.

Il sogno proibito di Elena Santarelli

Elena Santarelli, intervistata dal settimanale ‘Chi’, ha rivelato un desiderio professionale per i suoi primi 40 anni di vita:

Mi piacerebbe fare un’esperienza con Maria De Filippi. Non giriamoci troppo intorno: Maria è la televisione e so perfettamente che da lei, una secchiona simpatica come me potrebbe solo imparare; questo viene prima di ogni cosa, prima del guadagno, della popolarità: imparare. Io sono una spugna, assorbo tutto. Farei anche la centralinista per Maria.

Claudia Gerini single per scelta? Il gossip

Intervistata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Claudia Gerini ha spiegato, per la prima volta, come sta vivendo la propria singletudine dopo la fine dell’ultima relazione con Simon Clementi:

Da maggio sto vivendo e coltivando una libertà che per me è molto anomala e mi sto dedicando alle ragazze e al lavoro. Ma le cose sono sempre in progress e per fortuna ho una vita dinamica e piena di incontri. Anche il cuore è in evoluzione: c’è chi sta bene nella condizione di single sentimentalmente indipendente, io quest’assenza di responsabilità di coppia la sto ancora sperimentando e forse ne avevo bisogno. E’ come un reset che mi permette di esplorare altre parti di me. Per ora sto bene, poi vedremo

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-12-2021


Gossip: le notizie del 12 dicembre 2021

Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge: “Io e Alex Belli non abbiamo fatto l’amore” (video)