Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 15 dicembre 2021

Katarina Raniakova, prima (ed unica?!) moglie di Alex Belli, intervistata da ‘Casa Chi’, ha svelato, il proprio punto di vista sull’attore che, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha intrecciato un legame speciale con Soleil Sorge provocando la reazione di Delia Duran:

Lui non è un uomo corretto, non ti dice le cose chiare. Vorrebbe una moglie che gli regali sicurezza, ma non vuole rinunciare al resto. Non si comporta nemmeno come un marito e mi dispiace per Delia. Parliamo di un uomo che ama soltanto se stesso. Mentre ho visto Delia tanto sofferente e spero che ci ragioni su e concluda il prima possibile. Si sposa, ma avete visto le sue foto del matrimonio? Aveva gli sponsor e ha cambiato 5 abiti. Si piace e vuole vedersi bello e far parlare

Wanda Nara ha cancellato il cognome di Mauro Icardi da Instagram?

Dopo aver ritrovato la serenità accanto a Mauro Icardi, ospite della trasmissione ‘Flor de Equipo’ in onda in Argentina, Wanda Nara ha spiegato, per la prima volta, la scelta di cancellare il cognome del marito dal proprio profilo Instagram:

Ho fatto richiesta a Instagram tempo fa per promuovere il mio brand di bellezza. Solo in questi giorni la richiesta è stata approvata-

Ainett Stephens contro Alex Belli? Il gossip

Ainett Stephens, in una lunga intervista al settimanale ‘Novella 2000’, ha sintetizzato il proprio pensiero su un suo ex compagno d’avventura, Alex Belli:

Uno più falso di lui non l’ho mai conosciuto…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Gossip: le notizie del 14 dicembre 2021

Gossip: le notizie del 17 dicembre 2021