Tutte le notizie di gossip di oggi sabato 14 agosto 2021

Amore finito tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis? Il gossip

E’ finita la relazione tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis, ballerini dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle‘. E’ la maestra ad annunciare la rottura attraverso le pagine del magazine ‘Di Più’ in edicola questa settimana:

A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Ma forse la colpa è stata anche della passione, che era finita.

Ballando con le stelle: Simone Di Pasquale reagisce all’abbandono di Raimondo Todaro

Simone Di Pasquale, storico maestro dello show del sabato sera di Milly Carlucci, intervistato dal settimanale ‘Nuovo’, ha commentato l’indiscrezione di un passaggio del collega, Raimondo Todaro, nella squadra di ‘Amici’:

Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però lui mi ha risposto in modo molto vago. So anche che Milly gli ha detto di essere dispiaciuta, ma preferisco non entrare nei particolari. Solo loro due sanno qual è la verità. Conosco Raimondo e la sua intraprendenza, per cui se si sente di farlo è giusto che sia così. Ma non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly. Se fossi stata al suo posto, invece di telefonarle l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa.

Karina Cascella chiarisce il rapporto tra la figlia e Salvatore Angelucci

Karina Cascella, rispondendo alle domande dei propri followers, ha risposto ad una domanda che riguarda la figlia Ginny e il rapporto con il papà Salvatore Angelucci:

Scusa? Salva sente Ginni più volte al giorno tutti i giorni. E’ via ormai per lavoro da un mese e mezzo, prende un aereo ogni due giorni e da qualsiasi posto del mondo in cui si trovi, sente la piccola. E faranno una settimana di vacanza loro tre con i cagnolini a fine agosto. Magari se chiedeste le cose prima di scrivere messaggi cosi forti, sarebbe meglio. Grazie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-08-2021


Gossip: le notizie del 13 agosto 2021

Gossip: le notizie del 15 agosto 2021