Tutte le notizie di gossip di oggi sabato 13 novembre 2021

Nino D’Angelo, ospite oggi di ‘Verissimo‘, ha ricordato commosso il momento in cui ha dovuto lasciare la sua Napoli:

Hanno sparato dentro casa mia perché volevano i soldi: è stata un’estorsione, una cosa vomitevole. Più che spaventato, mi sono offeso perché non avevo preso niente a nessuno e ho sempre aiutato chi aveva bisogno. Mia moglie invece ha avuto molta paura ed è stata lei a voler cambiare città. E io non potevo perdere la mia famiglia.

Tina Cipollari e Kikò Nalli, è ritorno di fiamma? Il gossip

Tina Cipollari, intervenendo sui social, ha smentito categoricamente l’ipotesi di un ritorno di fiamma con Kikò Nalli come ipotizzato dagli ultimi pettegolezzi sui magazine di cronaca rosa:

Leggo con grande stupore queste notizie che nell’ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche giornalino. È tutto spudoratamente falso. Lo ripeto. Kikò Nalli è il padre dei nostri 3 meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente, ma condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo. Ho sempre avuto paura delle cose fatte a “QUALSIASI COSTO”. Per me e i miei figli tutto questo non corrisponde a un problema perché sono dei figli sereni grazie a me e al padre.

Alessandro Gassmann orgoglioso del figlio Leo

Alessandro Gassmann protagonista della fortunata serie ‘Un professore’ al giovedì sera in prima serata su Rai 1, ha confessato, a ‘Vanity Fair’, di essere orgoglioso del figlio Leo:

Non so se andrà a Sanremo, so solo che sta scrivendo le canzoni per il nuovo album e che a dicembre ha un appuntamento importante con la laurea in Psicologia e affari internazionali. Sono fiero di lui, tutto quello che ha fatto è frutto dello studio e del suo talento. Non vedo l’ora di chiamarlo dottore. Con lui ho un rapporto quotidiano, mi piace perché è un ragazzo curioso della vita, è un bravo ascoltatore. Dai ventenni di oggi si impara tanto, sono molto diversi dalla mia generazione, sono informati e più bravi in tantissime cose.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Gossip: le notizie del 12 novembre 2021

Gossip: le notizie del 14 novembre 2021