Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 12 settembre 2021

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso e conduttrice della nuova stagione del ‘GF Party‘ accanto a Giulia Salemi, nella prima intervista ufficiale per i social di Mediaset, ha ammesso candidamente di avere una cotta per Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin:

https://www.instagram.com/p/CTrBTQqoS6g/

Vorrei provarci, ma non ho il coraggio!

Dayane Mello concorrente de La Fattoria brasiliana? Il gossip

Nelle scorse ore, con un lungo post su Instagram, Dayane Mello ha ufficializzato la partecipazione come concorrente del reality ‘A Fazenda’, versione brasiliana de ‘La Fattoria’:

https://www.instagram.com/p/CTpoMCCJwKs/

Si è vero! E’ arrivato il momento di realizzare un sogno che aspettavo da tanto: partecipare a un reality show nel mio paese. Una liberazione! E’ reale! Ringraziare il popolo brasiliano, che mi ha appoggiato da quasi 6 mesi, in un reality diverso da tutti quelli vissuti. Ho affrontato molte cose in questa vita, soprattutto per conquistare tutto quello che sono riuscita ad ottenere fino a qui. Vivo in un vortice di emozioni sin da piccola e oggi, a 32 anni, mi ricordo esattamente di quella ragazzina di 14 anni che raggiungeva grandi cose fuori da paese. Ne sono molto orgogliosa! So che tutte queste situazioni mi hanno fatto diventare una Dayane dura, resistente e con molta forza interiore. Sentirò una nostalgia immensa di mio padre, di mia figlia Sofia, dei miei fratelli Juliano e Lucas, che sarò per sempre il mio angelo custode; oltre a tutte le persone che ogni giorno mi fanno stare bene, principalmente tu, che fai parte di questa famiglia piena di amore, che mi ha accettata e che mi appoggia in tutti i miei obiettivi. Adesso abbiamo bisogno di costruire una traiettoria, che percorreremo insieme durante questi 3 mesi. Che io possa vivere intensamente e approfittare di ogni momento di questa splendida opportunità. Anche voi, ok? Vi amo. Baci, Day

Serena Rossi ‘snobbata’ da Jennifer Lopez e Ben Affleck

E’ diventato virale, nel giro di poche ore, il video in cui Serena Rossi ha incontrato Jennifer Lopez durante la settantottesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Le due attrici si sono salutate con una stretta di mano prima di un colpo di scena: la diva nostrana è stata ‘snobbata’ da J. Lo all’arrivo del fidanzato Ben Affleck:

https://twitter.com/darveyfeels_/status/1436416178323431424?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1436416178323431424%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.novella2000.it%2Fjennifer-lopez-serena-rossi-venezia-polemica%2F

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-09-2021


Gossip: le notizie dell’11 settembre 2021

Gossip: le notizie del 13 settembre 2021