Tutte le notizie di gossip di oggi lunedì 13 settembre 2021

Drusilla Gucci innamorata di Francesco Chiofalo: il gossip

Drusilla Gucci, intervistata dalla trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, condotta da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, ha confessato, per la prima volta, come è nato l’amore con Francesco Chiofalo:

Se ci siamo fidanzati? Sì, è successo. Com’è nata? È nata! Cosa mi piace di lui? Un po’ tutto. Se è stato Francesco a corteggiarmi? Sì, possiamo dire così. Lui è molto dolce, ci siamo conosciuti in Turchia, durante un viaggio di lavoro. Dopodiché è successo quello che succede in molte relazioni… siete molto curiosi! Se sono innamorata? Certo. Se mi trasferirò a Roma per vivere con lui? Chi lo sa le vie del destino dove mi condurranno! Lo scoprirò. Se a mamma piace Francesco? Lei mi appoggia sempre in tutto quello che faccio, abbiamo un bel rapporto, quindi… Ancora non si sono conosciute le famiglie

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi? La smentita

Pierpaolo Pretelli, prossimo concorrente di ‘Tale e quale show‘, nelle scorse ore, ha smentito le voci di crisi con Giulia Salemi dopo la pubblicazione di alcune fake news sulla coppia del #prelemi:

Giulia è qui con me da giovedì, è molto triste per il lutto che ha avuto. Basta ossessione. […] Ovviamente la mia risposta era per tutti quei fake che scrivono cavolate e cose terribili da mesi nei confronti di Giulia e anche su di me

Luca Onestini: nuovi retroscena sulla rottura con Ivana Mrazova

Durante la partecipazione al reality spagnolo ‘Secret story’, Luca Onestini si è lasciato andare a dettagli inediti della fine della storia con Ivana Mrazova:

Perché mi ha lasciato? Bisogna chiederlo a lei. Io non le ho fatto nulla. Non mi ha lanciato nessuna accusa, solo che sono successe un sacco di cose…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Gossip: le notizie del 12 settembre 2021

Grande Fratello VIP 6, Mario Balotelli irritato: “Anche se sono in Turchia mi dovete rompere”