Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 1 marzo 2021 con le dichiarazioni dei protagonisti di Live Non è la d’Urso

Walter Zenga ha mantenuto la propria promessa. Ha preso un aereo per Milano per riabbracciare, dopo tanti anni di incomprensioni, i figli Nicolò e Andrea, quest’ultimo, eliminato dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’:

Io rispetto le opinioni di tutti e mi sta bene quello che pensavano anche prima i miei figli. Ma certe cose devono essere dette in un certo modo. Perché se si dice che io li abbandonati, sembra l’immagine di due bambini con una valigia in mezzo alla strada ma non è così. Abbiamo parlato per due ore e mezzo, del più e del meno. Non dobbiamo assolutamente entrare nel passato, in una discussione tipo ‘tu hai detto’, ‘tu hai fatto’, perché ci sono colpe da parte di tutti. Importante è che stabiliamo tutti e tre di avere un rapporto e farlo diventare più bello. Perché il passato non lo recuperiamo ma ne abbiamo tanto davanti. E quello deve essere usato in maniera corretta. L’incontro di ieri lo abbiamo organizzato tutti e tre insieme, ho sentito Nicolò per trovare un momento comune per vederci. Poi tra parantesi non sono due adolescenti che hanno 13 anni. Hanno le loro cose da fare e trovare un momento comune a volte non è facile, ma stavolta è stato semplice stavolta perché lo volevamo tutti e tre.

https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1366135260979884041

[ghshortpost id=173243 title=”Francesco Baccini: “Maria Teresa Ruta? Non è successo praticamente nulla” (video)” layout=”post_inside”]

Giulia Salemi innamorata di Pierpaolo Pretelli: il gossip

Giulia Salemi, ospite del salotto domenicale di Barbara d’Urso, ha fornito la propria spiegazione sul fatto che, durante l’esperienza come concorrente di due edizioni del reality di Canale 5, si sia innamorata rispettivamente di Francesco Monte (nel GF Vip 2) e di Pierpaolo Pretelli (quest’anno):

Nella vita reale sono presa da mille distrazioni e spesso mi perdo anche le cose belle che ho intorno. Al Grande Fratello queste distrazioni non esistono più e quindi impari a osservare, guardare, e soprattutto ascoltare. E lì io ho potuto vedere e conoscere persone che hanno lasciato un segno e mi hanno fatto innamorare di loro, come è avvenuto con Pierpaolo.

https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1366146812004995073

Il confronto tra Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria

Dopo tanti anni di separazione, stasera, c’è stato un chiarimento definitivo tra Maria Teresa Ruta e l’ex marito Amedeo Goria:

Goria: “Mi emoziono sempre a vederla, anche perché per un po’ mi ha evitato ed è il motivo per cui l’ho rimproverata. Vorrei un rapporto un po’ più sollecito, per scambiarci delle opinioni, per programmare il nostro futuro, anche lavorativo. Dico sempre che dovremmo essere uniti nella divisione”

Ruta: “Io ci credevo in noi, c’è del profondo sentimento e gratitudine per il percorso che abbiamo fatto insieme, troppo breve rispetto a quello che avremmo voluto”.

https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1366158041448669199

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 28 febbraio 2021

Gossip: tutte le notizie del 2 marzo 2021