Tutte le principali notizie di gossip di oggi  sabato 1 maggio 2021

Cecilia Rodriguez, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, ha confessato che sente la mancanza del fidanzato Ignazio Moser, sbarcato, da qualche giorno, su ‘L’Isola dei Famosi 15’:

Mi manca già tanto, ma siamo forti entrambi. Gli ho detto in particolare di godersi questa esperienza perché è tosta ma molto bella. Sarà un naufrago d’eccezione.

[ghshortpost id=174434 title=”L’Isola Dei Famosi 15, una naufraga punta Ignazio Moser? La reazione di Cecilia Rodriguez” layout=”post_inside”]

Fabrizio Corona ringrazia Adriano Celentano

Fabrizio Corona, con un lungo post su Instagram, ha ringraziato Adriano Celentano per i continui appelli a favore della sua scarcerazione:

https://www.instagram.com/p/COPn_iXigxC/

Caro Adriano, nel tuo video c’è tutto, ma veramente tutto. Credo che andrebbe visto e rivisto molte volte… Ogni volta stimola una riflessione diversa, sincera, profonda. Hai raggiunto una grande consapevolezza, la stessa saggezza e consapevolezza che molte volte ho ricercato e mai trovato. Ora è diverso, hai ragione tu.. La vita è un soffio ed è tempo di fare qualcosa per il prossimo, perché è solo attraverso l’amore per gli altri che ritrovi te stesso. Il mio cammino è cominciato… Porterò nel cuore le tue parole che mi accompagneranno ad ogni passo della mia vita. La tua è un’ottima idea. Grazie, di cuore, grazie. F

Tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi separati per colpa del Covid? Il gossip

Raimondo Todaro, in una lunga intervista rilasciata al magazine ‘Vero’, ha rivelato, in che rapporti è rimasto con Elisa Isoardi dopo l’esperienza di ‘Ballando con le stelle’:

Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione. L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine. Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre. Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno, ma la situazione legata al Covid non ha aiutato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-05-2021


Luca Tommassini: “In America mi feci il cu*o. Janet Jackson mi fece lavorare in nero”

Ambra Angiolini: “Lasciata con Allegri? Non è vero! Francesco Renga per me è come un figlio”