Giulia Salemi, intervistata da ‘Il Giorno’, ha rivelato di essere felice e serena, da qualche mese, grazie alla relazione con Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno del GF Vip. L’influencer, padrona di casa di ‘Salotto Salemi’, ha già conosciuto il figlio e la famiglia del fidanzato e, presto, potrebbero valutare l’ipotesi di una convivenza:

La storia con Pierpaolo è nata sotto le telecamere nella Casa del Grande Fratello quindi da una parte mi fa piacere parlare di lui, ma dall’altra voglio anche difendere la nostra relazione. E quindi non esagero. L’esercito Prelemi è comunque fantastico e posso solo ringraziarlo ogni giorno.

[ghshortpost id=174432 title=”Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati… ma è uno scherzo de Le Iene (video)” layout=”post_inside”]

La giovane conduttrice ha trovato nel compagno tutte le qualità che cerca nell’uomo con cui trascorrerebbe tutta la vita:

Ho finalmente trovato un uomo che mi comprende e mi ama per quello che sono. Siamo uno il fan numero dell’altro. Non entriamo mai in competizione, ci divertiamo e ridiamo tantissimo. Lo stimo come uomo, come padre e come figlio. Credo avessimo bisogno l’uno dell’altra.

Giulia sta vivendo un periodo felice da ogni punto di vista:

Non mi voglio sbilanciare, perché sono scaramantica. Ma credo che questo sia un bel momento della mia vita. Amicizia, amore e lavoro: sto trovando la quadra dopo anni difficili. E penso di meritarmi un po’ di felicità.

Nell’ultima settimana, la Salemi è intervenuta a ‘L’Isola dei Famosi 15’, in studio, per difendere mamma Fariba Tehrani, attaccata duramente dagli altri compagni d’avventura.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-04-2021


Anna Tatangelo a Verissimo: “Gigi D’Alessio? Oggi siamo sereni”

Luca Tommassini: “In America mi feci il cu*o. Janet Jackson mi fece lavorare in nero”