Simpaticissima Giulia Salemi che ha mostrato a tutti il particolare incontro avuto in aereo. Il selfie virale con “il campione”…
Un incontro fortuito diventato presto virale grazie ad un selfie pubblicato su Instagram. Giulia Salemi fa parlare alla grandissima di sé, non solo per la dolce attesa di cui è protagonista, ma anche per questo recente scatto insieme ad un campionissimo dello sport italiano. Di chi si tratta? Di Jannik Sinner, trovato sullo stesso volo di ritorno in Italia…
Giulia Salemi, il selfie con Jannik Sinner
Attraverso una storia su Instagram, poi ricondivisa da tantissimi fan dello sportivo e della influencer, ecco la Salemi in compagnia di Jannik Sinner. La ragazza e il campione di tennis si sono ritrovati sullo stesso volo di ritorno in Italia da New York e la futura mamma gli ha chiesto un selfie che ha poi pubblicato nelle sue storie. “Sullo stesso volo del campione”, ha scritto con tanto di bandiera tricolore ed emoticon della carota. Sinner si è prestato al gioco e ha concesso il selfie a Giulia che sembra essere rimasta piuttosto emozionata per averlo incontrato.
Nel giro di pochissimo, la foto in questione, come detto, è stata presa d’assalto dai fan della ragazza che l’hanno condivisa e commentata con grande affetto. C’è chi ha osato: “Bellissimi”, e chi invece si è limitato a constatare la fortuna della bella Giulia nell’aver trovato il campionissimo del tennis e chi ha voluto sottolineare la grande disponibilità dello stesso.
La gravidanza
Di recente la Salemi era stata ospite a Verissimo e aveva raccontato alcuni dettagli della gravidanza che la vede protagonista. Lei e Pretelli non hanno ancora scelto il nome per il loro bambino, anche se Giulia ha espresso il desiderio di darne due al nascituro. Tra gli altri dettagli forniti dall’influencer nel corso dell’intervista anche quando è prevista la nascita del piccolo. La ragazza ha spiegato: “Intorno alla metà di gennaio e sarà Capricorno…”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG