Abraham Garcia, muscoloso ragazzo spagnolo di 30 anni, ex fidanzato di Giulia Salemi del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha raccontato, per la prima volta, a ‘Novella 2000’, di nutrire ancora dei sentimenti nei confronti dell’influencer:

“Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid e lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi”.

[ghshortpost id=172762 title=”Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: “È disposta a tutto. Una che va al Festival di Venezia con quel vestito…”” layout=”post_inside”]

Il modello ammette di non aver gradito la storia d’amore tra la Salemi e Pierpaolo Pretelli sbocciata all’interno del loft di Cinecittà:

“Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande Fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me”.

Il giovane ha, infine, ricordato il lungo corteggiamento prima di ricevere un bacio dalla gieffina:

“Avevo conosciuto Giulia anni prima, quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante. Nacque subito una forte empatia, ma nient’altro. Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: “È disposta a tutto. Una che va al Festival di Venezia con quel vestito…”

Dayane Mello critica Francesco Monte: “Due donne che si baciano? Una cosa bellissima” (video)