Giulia Pauselli è all’ottavo mese di gravidanza e sui social si è lasciata andare ad un duro sfogo, salvo poi scusarsi.

Giulia Pauselli ha dato la colpa agli ormoni per il suo ultimo sfogo sui social e a seguire ha spiegato perché, in questa fase della gravidanza (aspetta il primo figlio insieme a Marcello Sacchetta) resterebbe male per glisguardi a lei rivolti dalle persone.

“Ieri era un momento molto molto basso. Avevo bisogno di un po’ di supporto probabilmente. Volevo ringraziarvi e rassicurarvi, sono gli ormoni impazziti. […] A parte qualche messaggino antipatico che ho ricevuto, a volte quello che fa più male sono gli sguardi delle persone. Magari non capiscono perché vado in giro con la pancia di fuori, magari non tutti i giorni ho voglia di mettermi cose larghe. […] Alcune cose non mi vanno più e quindi metto pantaloni a vita bassa, maglie corte e mi esce la pancia. A volte ho voglia di sentirmi bella e di vestirmi come mi vestivo prima. Le persone ti guardano male, oppure con pietà”, ha scritto nelle sue stories la ballerina, che è tornata a mostrarsi col sorriso.

https://www.instagram.com/p/Cdp_YyIMLis/?hl=it

Giulia Pauselli: lo sfogo via social

La gravidanza di Giulia Pauselli è ormai agli sgoccioli e sui social la ballerina si è sfogata contro alcune critiche a lei rivolte per il suo abbigliamento in gravidanza e ha fatto sapere che non avrebbe più postato altre foto con il pancione. Fortunatamente a seguire la ballerina ha cambiato idea e si è confrontata con i fan in merito a quanto successo.

Lei e Marcello Sacchetta saranno presto genitori per la prima volta e in tanti tra i loro fan non vedono l’ora di saperne di più sull’arrivo del loro primo bebè.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Alex Nuccetelli replica a Melory Blasi: “Se Ilary si è messa con Totti lo deve soltanto a me”

Michele Morrone contro l’hater che gli ha rigato la macchina: “Io se voglio domani mi compro la Lambo, te invece…”