Giovanni Di Benedetto è conosciuto in quanto fratello gemello di Paola Di Benedetto, la showgirl che ha preso parte all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip e che è attualmente fidanzata con Fede di Benji e Fede. I due sono nati l’8 gennaio del 1995 a Vicenza e sono molto legati.

La sorella, commossa fino alle lacrime, ha raccontato:

Abbiamo una grande complicità, da sempre. Basta davvero uno sguardo e si capisce tutto. Con lui ho condiviso tutto, sin dal primo respiro, è l’altra metà del mio cuore. Con lui ho iniziato e con lui sto continuando questo viaggio. Devo dire grazie a mamma e papà perché quando la vita ti regala una persona con cui condividere questo viaggio bellissimo è un dono strepitoso.

Giovanni Di Benedetto ha un account Instagram (@giodb__) seguito da quasi 2000 utenti. Ha un gatto di nome Margot, anche lui presente sui social (@littlemarghy).

Poco prima che la sorella entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, Giovanni le ha dedicato un post:

Siamo nati insieme, cresciuti insieme, e tra noi sento che c’è un legame che va oltre a quello di sangue, e’ un legame che riesce a tenerci interconnessi, anche se siamo così distanti.. Ora vai per la tua strada, io ci sarò sempre! Sei la mia miglior metà, il mio cuore.

Sulla sua vita sentimentale, al momento, non si hanno informazioni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Grande Fratello Vip 4: la sorpresa di Licia Nunez per l’anniversario con Barbara Eboli (video)

Augusta Iannini: chi è la moglie di Bruno Vespa