A Verissimo Giovanna Civitillo si è commossa parlando del suo rapporto con Alice Sebastiani, prima figlia avuta da suo marito Amadeus.

Giovanna Civitillo è sposata con Amadeus dal 2009 ma prima di stare con lei il conduttore era stato sposato con Marisa Di Martino, con cui ha avuto sua figlia Alice.

A Verissimo Giovanna ha confessato di aver conosciuto la primogenita di suo marito quando aveva solamente 5 anni e ha rivelato commossa: “Siamo cresciute insieme. Lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia. Siamo complici, amiche, confidenti, è bellissimo. Non è facile, non è scontato, ma ci siamo riuscite. Lei mi ha scelta. Quando mi ha conosciuta ha chiesto al papà perché non si fidanzava con me. L’abbiamo accontentata”, ha rivelato.

Amadeus Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo: il rapporto con la figlia di Amadeus

Oggi Giovanna Civitillo e Amadeus hanno costruito una delle unioni più solide e longeve dello show business e la moglie del conduttore ha confessato che insieme ai due figli, Alice e José Alberto, formerebbero una stupenda squadra.

Giovanna si è commossa fino alle lacrime parlando del suo rapporto con Alice, la figlia avuta da suo marito durante la sua precedente unione. Lei e Amadeus hanno avuto il figlio José Alberto nel 2009 e Giovanna sarebbe profondamente innamorata del suo bambino: “L’amore della mia vita. Se già erano cambiate le mie priorità, quando è nato Josè si sono stravolte completamente. Io vivo per far star bene lui, per aiutarlo a crescere. Sono innamorata di quel ragazzino”, ha rivelato al salotto tv di Silvia Toffanin.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2023


Chiara Ferragni, paura per il cane Matilda: il messaggio via social

Gianluca Vialli, il dolore della moglie: “Siamo devastati”