Momento complicato per Giorgia Soleri che deve fare i conti con dei problemi di salute del padre. Le parole dell’attivista.

Nelle scorse ore Giorgia Soleri aveva fatto spaventare tutti annunciando di essere dovuta tornare velocemente a Milano per un problema in famiglia. Dopo aver ricevuto tantissimi messaggi da parte dei fan, ecco l’attivista e influencer che ha reso partecipi tutti di quanto le sta accadendo. Il padre, purtroppo, non sta bene: è stato ricoverato in ospedale alcune settimane fa ma in queste ore è peggiorato obbligando i medici ad un’operazione d’urgenza.

Giorgia Soleri, il padre in ospedale operato d’urgenza

Attraverso alcune stories su Instagram, la Soleri ha voluto raccontare cosa sta accadendo nella sua famiglia: “In questi giorni mi avete mandato tantissimi messaggi di vicinanza e ci tenevo a ringraziarvi di questo. Io speravo che la situazione si risolvesse più velocemente e invece non è così. Pensavate fosse mia mamma però per fortuna non si tratta di lei ma c’entra il mio papà”, ha raccontato la ragazza. 

“Lui è stato ricoverato un paio di settimane fa ma è peggiorato ed è stato operato d’urgenza e ad oggi la situazione non va bene. Non è tragica, ma non va bene. Per questo motivo sono a Milano. Tra l’altro chi mi segue da un po’ di tempo sa che ho un rapporto estremamente complesso con il mio papà. Quindi è doppiamente complicato questo momento”.

Giorgia ha spiegato: “Ho passato gli ultimi dieci anni della mia vita a essere terrorizzata che il mio papà morisse prima di riuscire a chiarire il rapporto con lui che è l’unico argomento che nei 12 anni di psicoterapia non sono mai riuscita ad affrontare: il grande trauma della mia vita. Per questo motivo mi vedete meno presente in questi giorni perché sto cercando comunque di continuare a fare la mia vita pur andando tutti i giorni in ospedale da mio padre. Per cui cerco di non lasciarmi andare, di non pensare al peggio e vedere come va”.

Di seguito, invece, un recente post Instagram della ragazza:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-08-2023


Lutto per la tv e il Maurizio Costanzo Show: morto volto storico

Chiara Ferragni e Fedez: il “Ciao amore” che scuote i fan…