Giorgia Soleri ha risposto alle domande dei fan dei social in merito alla sua vita privata ora che è tornata single dopo l’addio a Damiano.

Dopo una lunga e importante storia d’amore, Giorgia Soleri e Damiano David si sono detti addio e hanno svelato di aver avuto una relazione aperta. Nelle ultime ore l’influencer e attivista ha risposto ad alcune domande dei fan, e ha svelato perché apprezzerebbe la sua vita di single e quali sono i motivi che la spingerebbero a non prendere in considerazione l’idea di tornare sui suoi passi.

Come sto adesso che sono sola? Meravigliosamente bene. Avere i miei spazi, le mie abitudini, i miei riti, è qualcosa che mi mette in pace con l’universo ed è stata una necessità di cui ho sentito presto il bisogno. Non tornerei mai indietro“, ha affermato nelle sue stories.

Giorgia Soleri: la verità su Damiano David

Giorgia Soleri ha rotto il silenzio in merito alla sua vita privata ora che, da alcuni mesi a questa parte, è ufficialmente single. Dopo l’addio al frontman dei Maneskin Damiano David l’attivista ha dichiarato che avessero avuto una relazione aperta, versione a cui molti hanno dimostrato di non credere.

Ragazzi sono onesta, secondo me avete un’idea delle relazioni non monogami etiche stereotipata e appiattita. Come ho accettato la coppia aperta? Io non accetto, ma io scelgo!”, aveva detto. Nel frattempo sembra che Damiano David abbia un flirt con la modella Martina Taglienti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-08-2023


Elisa Isoardi, la frecciatina a Salvini: ‘Con un politico? Mai più’

Cicogna in arrivo per Paolo Crivellin e Angela Caloisi? Il dettaglio che hanno notato i fan