Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto genitori. L’ex velina e il nuotatore si preparano a diventare mamma e papà di un bebè. Una gravidanza a sorpresa quella annunciata da Giorgia Palmas sui social, dove si è mostrata insieme al compagno e alla figlia Sofia in una commovente e tenerissima foto in bianco e nero.

L’ex velina ha scritto come didascalia della notizia un lungo messaggio dedicato alla propria famiglia. Il primo pensiero vola subito alla prima figlia e al compagno, Filippo Magnini, da poco uscito vittorioso da un lungo travaglio giudiziario legato ad alcune accuse di doping, rivelatesi infondate:

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore❤️ Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti ❤️ Siamo al settimo cielo ? Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Giorgia Palmas incinta, la reazione del compagno Filippo Magnini

Filippo Magnini ha ricaricato lo stesso scatto sul suo profilo Instagram, annunciando così di essere in attesa di diventare padre per la prima volta:

Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio, perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo.

Le ultime parole del nuotatore sono per la piccola Sofia, che Giorgia Palmas ha avuto dall’ex compagno Davide Bombardini dodici anni fa:

Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme.

In attesa di scoprire il sesso e il nome del nascituro, auguri alla coppia!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-05-2020


Amici Speciali, Giordana Angi sottotono? La madre risponde

Veronica Peparini: “Ad Amici Speciali in un ruolo diverso. Con Andreas abbiamo preferito prendere questa scelta”