Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno detto sì: la coppia è convolata a nozze in chiesa a Como. All’evento hanno partecipato moltissimi vip.

A 2 anni dai preparativi per quello che avrebbe dovuto essere il giorno del loro matrimonio (poi saltato a causa della pandemia), Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno finalmente detto “sì”. La coppia si è sposata in chiesa alla presenza di amici e parenti e, tra gli ospiti del grande giorno, vi sono stati anche Manuel Bortuzzo insieme a suo padre Franco. Il ricevimento si è svolto sul lago di Como e per l’occasione Giorgia Palmas ha condiviso un romantico scatto in cui è ritratta in compagnia del marito e dove ha scritto: “Si Amore mio. Per sempre noi. 14-05-2022”.

https://www.instagram.com/p/CdjJothN-5J/?utm_source=ig_embed&ig_rid=86167dda-5407-4510-86a9-62ab97e00a1b

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il matrimonio

Dopo l’arrivo della piccola Mia e le prime nozze celebrate in comune, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno finalmente pronunciato il fatidico “lo voglio” alla presenza di amici e parenti con una cerimonia in chiesa, sul lago di Como. Tra gli ospiti presenti all’evento vi sono stati anche Manuel Bortuzzo insieme a suo padre Franco, Melissa Satta, Juliana Moreira e Barbara Petrillo.

Alla cerimonia erano ovviamente presenti anche i familiari della coppia e le due figlie: Mia (nata dall’amore tra Giorgia Palmas e Magnini) e Sofia (nata dall’amore tra la showgirl e Davide Bombardini). Per l’occasione Giorgia Palmas ha sfoggiato un romantico abito lungo con motivo floreale (che lei stessa ha svelato sarebbe stato quello da lei scelto per le nozze che avrebbero dovuto tenersi nel 2020, saltate poi a causa della pandemia).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-05-2022


Ivana Mrazova rompe il silenzio: come stanno oggi le cose tra lei e Luca Onestini

Cristina Chiabotto aspetta una bambina: i retroscena sulla sua seconda gravidanza