Per la prima volta in pubblico, Giorgia Cardinaletti si espone sulla sua storia d’amore con Cesare Cremonini. La confessione in diretta.
La storia d’amore tra Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini è viva più che mai e, adesso, si può dire sia diventata ufficiale. La conferma è arrivata dalla famosa giornalista Rai che, ospite del programma di Riccardo Rossi, ‘I vinili di…’, si è sbilanciata citando proprio il noto cantante facendo capire che i due, ora, non si stiano più nascondendo.
Giorgia Cardinaletti, la confessione su Cesare Cremonini
Sebbene la storia tra i due fosse ormai nota ai più, da parte dei diretti interessati non c’erano mai state, per davvero, delle uscite ufficiali e pubbliche, né a fatti né a parole. Adesso, invece, la Cardinaletti ha rotto il silenzio con il suo collega Riccardo Rossi.
Durante la trasmissione di Rossi, infatti, mentre si parlava di musica, la donna si è lasciata andare ad alcune affermazioni improtanti: “Ero a Londra con lui”, le sue parole.
E ancora, mentre di parlava dei Queen e di Freddie Mercury: “Ero a Londra con Cesare, che è grande amante. Cesare, sì. Cesare Cremonini”.
Scherzando, Rossi ha aggiunto: “Ma tuo padre questa cosa la sa?”. La donna, sorridendo, ha detto: “La sa, la sa”.
Insomma, se ci fosse bisogno, ora la relazione tra la giornalista e il noto cantante è stata ufficializzata anche per il pubblico.
Di seguito anche il post su X di un utente che ha notato le parole, le prime ufficiali, della giornalista:
Il messaggio di Cremonini al concerto
Al netto delle prime parole della Cardinaletti, a dicembre era stato lo stesso Cremonini a far capire come le cose tra i due stessero procedendo alla grandissima.
Il noto cantante, infatti, si era sbilanciato pubblicando un video su Instagram relativo proprio al concerto di Calcutta e aveva taggato la sua dolce metà oltre ad alcuni grandissimi amici come Valentino Rossi.
Ora, quindi, anche la “ri”conferma della donna. La coppia sta funzionando a gonfie vele…
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG