Vi ricordate di Giordano Mazzocchi? Gli amanti di Uomini e Donne sicuramente avranno alla memoria la stagione 2017/18 del programma condotto da Maria de Filippi. Quell’anno il ragazzo si presentò alla corte di Nilufar Addati per il trono classico, scelta che ricadde proprio sul 24enne di Avezzano. Di lì a poco la coppia partecipò a Temptation Island VIP superando a pieni voti il viaggio nei sentimenti.

Questo però non bastò a mantenere in saluto il rapporto, così solo pochi mesi dopo (febbraio 2019) Nilufar e Giordano misero la parola fine alla storia. La conferma arrivò su Instagram da quest’ultimo:

Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene.

Seguirono le parole dell’ex tronista:

La storia tra me e Giordano è finita. Non entro nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo ritengo giusto.

[ghshortpost id=1233 title=”Giovanna Abate e Giordano Mazzocchi avvistati insieme (video)” layout=”post_inside”]

I due hanno voltato pagina e le loro vite ad oggi hanno preso strade decisamente differenti, Giordano ad esempio si è ufficialmente fidanzato con una nuova ragazza. La foto pubblicata dal ragazzo sul suo Instagram (seguito da 1 milione di followers) fuga qualsiasi dubbio. Giordano la abbraccia teneramente scrivendo sulla didascalia “Sorridi sempre così” accompagnato da un arcobaleno. Di lei si sa che si chiama Arianna, fa la parrucchiera ed è anche modella.

Dando un’occhiata al suo account IG vicino ai 9.000 seguaci riusciamo a dare alcuni segni particolari: mora, occhi verde chiaro, sorriso accattivante ed è amante della bellezza, oltre che degli amici.

Secondo indiscrezioni, la storia tra Giordano Mazzocchi e Arianna è cominciata qualche mese fa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2021


Margherita Zanatta sul caso Ciardi – Nile: “Dette molte assurdità, Veronica amica vera”

Gossip: le notizie del 22 luglio 2021