Il noto imprenditore Gianluca Vacchi ha battezzato sua figlia e ha dedicato il momento a sua madre, nonché nonna della bimba che non c’è più.

Una cerimonia “speciale” e “intima”. Così Gianluca Vacchi ha definito il battesimo di sua figlia Blu Jerusalema andato in scena nelle scorse ore. Sui social, il noto imprenditore non ha nascosto la grande emozione nel mostrare, seppur solamente con una breve clip, n momento molto sentito e dedicato a sua madre, nonché nonna della bimba, la signora Mariella, scomparsa nei mesi scorsi.

Gianluca Vacchi, il battesimo della figlia e la dedica

Attraverso un post su Instagram, Vacchi ha emozionato tutti i suoi seguaci con parole molto importanti dedicate non solo a Blu Jerusalema, la figlia avuta dalla compagna Sharon Fonseca, ma anche per sua mamma Mariella, nonché nonna della bimba, che è morta nei mesi scorsi.

L’imprenditore, infatti, ha dedicato questa giornata e il battesimo della piccola, proprio alla compianta signora: “Il battesimo della nostra bellissima Blu Jerusalema. E’ stata una cerimonia così speciale e intima che conserveremo sempre nei nostri cuori”, ha scritto in due lingue diverse Vacchi. “Un momento dedicato a nonna Mariella, che ci guardava dal Cielo. Sappiamo che era un sogno che gli dava molto entusiasmo e che desiderava si avverasse”.

L’uomo era estremamente legato a sua madre che è deceduta a febbraio 2023. In tal senso pare evidente come il dolore sia ancora forte nel suo cuore e questo piccolo gesto di dedica, sicuramente, da lassù avrà fatto piacere alla signora Mariella.

Di seguito anche una breve clip condivisa in un post Instagram dall’imprenditore che ha raccolto tantissimi messaggi d’affetto da parte di chi lo segue:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-11-2023


Massimiliano Varrese pronto allo sciopero della fame al GF: il gesto

Beatrice Luzzi in una bara: bufera sul fotomontaggio dello zio di Garibaldi