Adriana Volpe, opinionista del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, intervistata da ‘Novella 2000’, si è sbottonata sulle coppie nate in queste edizione. Dopo l’abbandono del programma, la conduttrice ha dei dubbi sul fatto che la ‘chimica artistica’ tra Soleil Sorge e Alex Belli si sia esaurita in pochissimi giorni:

Sono scettica all’idea che quello che c’è stato fra loro possa finire così. Avranno occasione di chiarirsi e non escludo che questo possa succedere in diretta. Il personaggio di Soleil è pronto a rinascere. Ha avuto un grande contraccolpo e ora deve rimodellare i rapporti con gli altri, ma continuerà a sorprenderci. Alex non ama altri se non se stesso. Sembra l’ambasciatore dello slogan: ‘Tutto gira attorno a me’

[ghshortpost id=239307 title=”GF VIP 6, Lulù si fa fare un massaggio hot da Manuel Bortuzzo: nuovo avvicinamento in atto? (VIDEO)” layout=”post_inside”]

La presentatrice nutre qualche perplessità sull’avvicinamento veloce tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il nuotatore, dopo un lungo tira e molla, ha pronunciato parole molto romantiche nei confronti della principessa etiope che vuole frequentare anche fuori dal programma:

Manuel mi ha molto sorpreso. In pochi giorni ha stravolto il suo atteggiamento nei confronti di Lulù con la quale adesso è tenero e accogliente dopo aver fatto di tutto per allontanarla da sé e dalla casa. Le ipotesi sono due: amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente.

La Volpe, infine, spera che tra Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli possa sbocciare un vero e proprio amore destinato a proseguire anche lontano dalle telecamere del reality di Canale 5:

È bello vederli insieme, sono tanto complici.

Avranno azzeccato le previsioni?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-12-2021


GF Vip 2021, rottura definitiva tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli? (video)

Delia Duran, l’ex marito: “Alex Belli? Uno che usa le donne per prendere un cachet in tv”