Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran, attuale compagna di Alex Belli, in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, ha svelato, per la prima volta, aspetti inediti della loro relazione interrotta bruscamente con l’ingresso in scena dell’attore:

Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità. Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato.

[ghshortpost id=239519 title=”Alex Belli, l’ex fidanzata Hellen Scopel: “Ha copiato il mio curriculum”” layout=”post_inside”]

L’imprenditore non gode di una buona opinione dell’ex gieffino che, a suo dire, avrebbe un rapporto assai particolare con il gentil sesso:

Delia è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei: Katarina, Mila Suarez… Belli è uno che usa le donne per prendere un cachet in tv. Non è che come attore abbia fatto una gran carriera.

L’uomo, ad oggi, è convinto che tra l’ex moglie e l’ex protagonista di ‘Centovetrine’ ci sia una sorta di patto per movimentare le dinamiche al ‘Grande Fratello Vip‘:

Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-12-2021


GF Vip 2021, Adriana Volpe: “Manuel? Con Lulù amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente”

Gossip: le notizie del 24 dicembre 2021