Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 24 dicembre 2021

Pago, intervistato dal magazine ‘Nuovo’, in edicola questa settimana, ha commentato l’avvicinamento tra Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli dal punto di vista del figlio Nicola:

Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino. È un tipico atteggiamento di un figlio maschio della sua età. È un bambino fantastico, sensibile.

Tina Cipollari ha un nuovo amore di nome Alfredo? Il gossip

Tina Cipollari, protagonista di una lunga intervista al settimanale ‘Vero’, ha confermato di essere nuovamente innamorata di un uomo di nome Alfredo, conosciuto questa estate grazie ad amici in comune. Al momento, però, l’opinionista di ‘Uomini e Donne‘ non ha presentato il fidanzato ai tre figli:

Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male. Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino ad ora non sono durate

Amore a gonfie vele per Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim

Prosegue la storia d’amore tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, nata all’interno degli studi del programma di Maria De Filippi. L’ex tronista, rispondendo ai propri follower su Instagram, ha fugato ogni dubbio su una possibile crisi di coppia:

Giorno dopo giorno sta superando qualunque aspettativa io mi fossi fatta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Delia Duran, l’ex marito: “Alex Belli? Uno che usa le donne per prendere un cachet in tv”

Gossip: le notizie del 27 dicembre 2021