Gerry Scotti si è confessato senza filtri in merito al suo rapporto con due famosi colleghi: Maria De Filippi e Amadeus.

Gerry Scotti è stato intervistato da Fanpage e per la prima volta ha confessato alcuni retroscena sul suo rapporto speciale con la conduttrice Maria De Filippi. Il conduttore non si è però lasciato sfuggire anche l’occasione di scagliare una frecciatina contro il collega Amadeus, su cui ha affermato:

In Rai se avessero voluto costruire un rapporto con me, negli anni passati, avrebbero potuto fare offerte di lavoro di un certo tipo. Non è mai accaduto. Nelle tre edizioni del Festival di Sanremo ‘i ragazzi di via Massena’ (la sede di Radio Deejay, ndr) ci sono passati tutti e manco solo io. Sarà preoccupazione di Amadeus invitarmi alla prossima occasione per porre riparo all’errore”.

Gerry Scotti

Gerry Scotti: la confessione su Maria De Filippi e Amadeus

Per la prima volta Gerry Scotti si è confessato in merito al suo rapporto con Amadeus e Maria De Filippi, e in particolare ha ammesso che sentirebbe la conduttrice circa due volte l’anno: “Con Maria De Filippi abbiamo una stima reciproca e una frequentazione speciale. Lei è di poche parole, non si lascia molto andare a espressioni stima e affetto, ci scambiamo due messaggi all’anno, ma ci vogliamo davvero bene”, ha detto.

Maria De Filippi è considerata a ragion veduta una delle regine della televisione italiana e, grazie al suo carattere, sono molti i personaggi vip che hanno dichiarato di considerarla una grande amica (tra questi anche l’attrice Sabrina Ferilli).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-05-2022


UeD, Riccardo nella bufera: Maria De Filippi svela cosa pensa di lui

Barù ha rivisto Jessica Selassié: cos’è successo tra i due