Francesco Baccini, ospite, stasera, lunedì 8 febbraio 2021, del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha raccontato, per la prima volta, la verità sul presunto flirt con Maria Teresa Ruta, avvenuto quasi 20 anni fa:

Baccini: “Sono uno che, della vita privata, ha avuto sempre molto riserbo. Ci siamo visti diverse volte in trasmissioni. Mi invita a vedere un musical al Ciak di Milano, dove c’era anche Guenda. Era una ragazzina all’epoca aveva 13 – 14 anni. Per me, lei era sposata con Amedeo Goria, con cui ho giocato diverse volte a calcio. Io non sapevo della sua situazione sentimentale. Mi presento a cena. Mangiamo, parliamo di musica, mi metto a suonare il pianoforte. Alle 23.30 sono tornato a casa. Ci siamo scambiati dei messaggi. Non c’era nulla di altro”.

[ghshortpost id=173228 title=”Maria Teresa Ruta: effusioni con Francesco Baccini? La verità dei figli Guenda e Michael (video)” layout=”post_inside”]

Il cantautore ha spiegato, in maniera dettagliata, come sono andate le cose con la conduttrice:

Baccini: “Presento una canzone a Sanremo, rimango deluso perché non viene scelta. Un giorno, mi telefona per vedere il Festival. Mi distraggo un attimo. I figli, ad un certo punto, vanno a dormire. Io ero depresso. C’è stato un momento di coccole, di consolazione. Non è successo praticamente nulla”.

Sul più bello, nel dopo serata, è arrivato un uomo con cui la Ruta ha avuto un’affettuosa frequentazione durata cinque anni:

Ruta: “E’ tutto vero. Confermo quello che ha detto Francesco”.

Dopo quell’incontro, l’interprete genovese e la presentatrice non si sono più rivisti fino ad oggi.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1358909192468316161

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


Stefania Orlando abbraccia il papà Pietro Romano: “Ti voglio bene” (video)

Dayane Mello, il messaggio di Juliano dopo la morte del fratello Lucas: “Mi manchi” (video)