Tra pochi giorni Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi diventeranno genitori della loro prima figlia, il cui nome resta top secret.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi stanno per diventare genitori della loro prima bambina e sui social, in occasione di San Valentino, la modella ha scritto una tenera dedica per il fidanzato e ha mostrato per la prima volta la cameretta da loro fatta realizzare per la piccola in arrivo. “Grazie a tutti per gli auguri, sarà un anno speciale… non sono mai stata così felice e completa”, ha dichiarato la top model via social in merito a questo momento particolarmente speciale.

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello: la gravidanza

Francesca Sofia Novello è più felice e raggiante che mai e presto potrà tenere tra le braccia quella che sarà la sua prima figlia, nata dall’amore per il compagno Valentino Rossi. La modella continua giorno per giorno a raccontare la gravidanza via social, dagli esercizi sportivi (che non ha abbandonato nonostante il pancione) agli arredi per la cameretta stracolma di peluche che lei e Valentino hanno fatto realizzare per la piccola (il cui nome resterà top secret fino al momento della nascita). Quanto alla paternità di Valentino lei stessa ha confessato a Sky Sport: “Secondo me non se ne è reso conto benissimo…ma è molto curioso, mi fa un sacco di domande. I nomi? Siamo indecisi tra due”, ha ammesso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-02-2022


Antonino dimentica Belen? Il misterioso messaggio per San Valentino

Flavio Briatore e la Gregoraci insieme a Dubai: il San Valentino tra ex