In occasione dell’uscita del suo nuovo album Francesca Michielin ha rilasciato un’intervista in cui ha scagliato una frecciatina contro la Vanoni.

Francesca Michielin è stata intervistata da La Stampa e a sorpresa ha scagliato una frecciatina contro Ornella Vanoni affermando che, alla sua stessa età, spererebbe di aver da tempo concluso la sua carriera musicale.

“Faccio un esempio: la Vanoni è un mito ed è stata una figata sentirla cantare a Sanremo però penso che da anziani si debba lavorare se si hanno cose da dire. Finché una persona più grande è un riferimento va bene ma se un ‘grande vecchio’ si limita a dire che i giovani sono incompleti e superficiali non va bene. Mi sono spesso sentita incompleta e per citare Calvino: ‘quando ti senti incompleto sei solo giovane“, ha affermato.

Francesca Michielin

Francesca Michielin: la frecciatina a Ornella Vanoni

Inaspettatamente Francesca Michielin ha scagliato quella che sembra essere una stoccata in piena regola contro Ornella Vanoni e in tanti, tra i fan dei social, sono impazienti di sapere se la celebre interprete italiana replicherà alle parole della più giovane collega.

Di recente Ornella Vanoni è finita a sua volta al centro dell’attenzione generale per una sua frecciatina contro Rosa Chemical, che si è reso protagonista di alcuni discussi episodi a Sanremo. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2023


Gianluca Vacchi, è morta la madre: “Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato, ti amavo alla follia”

Gianni Sperti, volano stracci a UeD: “Non ti permettere, non fai un c**o!”