Francesca Fialdini ha replicato ad alcune critiche sul suo aspetto fisico attraverso i social.

Francesca Fialdini ha affidato ad alcune stories via social un suo sfogo contro chi l’ha accusata di non rendere il suo aspetto abbastanza “sensuale” in tv. “La mia sensualità la esprimo con chi mi pare nel privato e con chi scelgo io. Non un tanto al kg qui sui social e tanto meno in tv. L’equazione femminilità = sensualità mi fa venire i brividi”, ha scritto la conduttrice, che a seguire ha anche precisato cosa avrebbe fatto dopo aver ricevuto commenti simili da parte degli uomini: “Ho incontrato uomini che mi hanno detto come avrei dovuto mostrarmi per essere più “appetibile” in tv: sono spariti dal mio percorso professionale e umano. Non posso stare sulla stessa strada di chi mi parla così”.

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini: la risposta alle critiche

Francesca Fialdini ha replicato via social contro i detrattori che hanno affermato di non trovarla “abbastanza sensuale” o femminile. La conduttrice ha precisato anche di aver completamente depennato coloro – in particolare gli uomini – che le avrebbero suggerito come rendersi “più appetibile” durante la conduzione dei suoi programmi tv.

La Francesca Fialdini, da sempre riservata per quanto riguarda il suo privato, ha precisato di non essere mai scesa a compromessi per fare carriera in tv, e proprio per questo motivo si è guadagnata l’ammirazione del pubblico e dei telespettatori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2022


Valentino Rossi: “Fare il padre è una figata”

Barbara De Santi attacca Ida e Riccardo: “Lei non ha mai capito nulla”