Gossip Italiano Gossip News Gossip TV

Flavia Vento: “Ho lasciato il Grande Fratello Vip per i miei cani. Ho seguito il mio cuore” (video)

Flavia Vento, nel corso della seconda puntata di ‘Live non è la d’Urso’, ha affrontato cinque agguerrite sfere (occupate da Malena, Daniela Martani, Riccardo Signoretti, Vladimir Luxuria, Daniele Interrante) dopo il ritiro lampo dal ‘Grande Fratello Vip 5’. La showgirl ha spiegato i motivi dell’abbandono del loft di Cinecittà dopo appena 24 ore (Qui, il video):

Vento: “Io mi sono ritirata perché, due giorni prima dall’ingresso nella casa, mi sono preoccupata per il mio cane Piri di sedici anni, è cardiopatico. Viviamo da sedici anni in simbiosi. Ho sentito che stava male. La prima notte trasmetteva questo malessere anche a me. Avevo i brividi dietro la schiena. Quando l’ho ripreso, ho capito immediatamente che aveva bisogno di me e del mio affetto. Mi sono pentita. Mi dispiace. Ho salvato 7 cani. Li gestisco da sola. Ho fatto una cosa troppo grande. Quando senti che sta male un cane. Io voglio vivere anche io. Ho lasciato la casa per i miei cani. Io ho seguito il mio cuore”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.tvblog.it/post/1728370/live-non-e-la-durso-diretta-puntata-20-settembre-2020-anticipazioni”][/related]

L’attrice ha smentito categoricamente che la paura di ammalarsi di Coronavirus una volta entrata in casa abbia contribuito alla sua prematura sortita (Qui, il video):

“L’ansia del Covid ce l’hanno tutti in Italia. Non sono uscita per quel motivo”.

Change privacy settings
×