Filippo Bisciglia vorrebbe incontrare nuovamente la fidanzata della sua adolescenza, Annalisa. A dirlo è il conduttore del docu-reality Temptation Island in partenza a breve su Canale 5 con la nuova stagione.

L’ex gieffino a Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di essere stato con lei per tre anni, dopo averla conosciuta in discoteca di pomeriggio su una pista da ballo. Poi la rottura. A spiegare i motivi della separazione con l’amore dei suoi 17 anni è lo stesso Bisciglia:

“Mi ha lasciato perché ero geloso e pesante. Non l’ho mai più vista né sentita. Vorrei incontrarla per chiederle scusa per come mi sono comportato”

Sempre al settimanale Mondadori Filippo Bisciglia ha ricordato il periodo difficile dell’infanzia a causa del morbo di Peches (una malattia che comporta una calcificazione dell’anca). Grazie al nonno che gli aveva costruito un carretto tuttavia è stato tutto molto più facile. “Mi ha temprato“, ha commentato.

In un’intervista a un altro settimanale della stessa casa editrice, Chi, Bisciglia ha così invece descritto Maria De Filippi:

“Maria De Filippi lavora 25 ore su 24! Maria è sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. E’ una mano sicura sulla spalla”.

Filippo è diventato famoso nel 2006 partecipando alla sesta stagione del Grande Fratello e classificandosi secondo (a vincere fu Augusto De Megni). All’epoca era legato a Flora Canto, ora compagna di Enrico Brignano. La ragazza fu tradita con una concorrente del programma, ma anche lei avrebbe agito di conseguenza. Attualmente il conduttore di Temptation Island è fidanzato con Pamela Camassa, terza a Miss Italia 2005 (mentre nel 2002 aveva conseguito il titolo di Miss Mondo Italia) e trionfatrice del talent show Amici Celebrities, al quale ha partecipato anche il suo fidanzato. La coppia, insieme da sette anni, non ha figli. Non sono previste neanche le nozze.

Foto: account Instagram Filippo Bisciglia

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Tommaso Zorzi difende Chiara Biasi per una polemica sui follower

Orietta Berti: “Le gaffe? Non volute, mi capitano”