Attraverso i social Fedez ha condiviso con i fan la notizia del tragico lutto da cui è stato colpito nelle scorse ore: la zia del rapper è scomparsa a causa di Covid-19.

Fedez: è morta la zia

Un tragico lutto ha colpito in queste ore Fedez e la sua famiglia: la zia del rapper, da tempo gravemente malata e da alcune settimane positiva al Coronavirus, è scomparsa. Sui social Fedez ha scritto un messaggio a lei dedicato: “Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti. Quando ci hai detto della tua positività al Covid in cui mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te. Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia”, ha scritto il rapper. In tanti tra fan, amici e colleghi gli hanno espresso la loro solidarietà e il loro calore attraverso messaggi via social.

Negli scorsi mesi il rapper e sua moglie, Chiara Ferragni, si sono mobilitati spesso contro l’emergenza sanitaria in corso e hanno dato vita a campagne e raccolte fondi dedicate proprio ai problemi causati dalla pandemia da Coronavirus.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


Giulia De Lellis, il compleanno è in stile Gatsby: il party esclusivo

Sanremo 2022, Amadeus accoglie Fiorello: “Ero quasi convinto che non sarebbe venuto”