
Nuova canzone per Fedez che dopo alcune anticipazioni ha deciso di dare uno “spoiler” ancora più forte cantandola in anteprima.
Il recente avvistamento con Clara aveva fatto molto parlare parecchio. Ora, Fedez ha decisamente scelto un modo diverso per tornare alla cronaca: un nuovo pezzo. Dopo alcune anticipazioni sul brano che dovrebbe chiamarsi ‘Pensavo fosse amore‘, ecco il rapper dare un ulteriore spoiler sui social con tanto di video mentre canta il pezzo.
Fedez, il successo di ‘Battito’ e la nuova canzone
Sono passati circa due mesi dalla fine del Festival di Sanremo 2025 e la canzone di Fedez, ‘Battito’, continua ad essere tra le più ascoltate della recente kermesse musicale dell’Ariston. Un vero e proprio successo per il rapper la cui partecipazione all’evento musicale condotto da Carlo Conti aveva attirato tantissima attenzione.
Alla fine, al netto delle voci su cosa sarebbe potuto accadere sul palco considerando l’instabilità emotiva del cantante e le note vicende legate a Chiara Ferragni e Fabrizio Corona, il risultato è stato un boom artistico e, appunto, il successo del brano in gara che lo ha portato al quarto posto finale.
Il video mentre canta ‘Pensavo fosse amore’
Adesso, per il rapper sembra essere pronto un altro pezzo destinato sicuramente ad avere successo. Il brano, a quanto pare, si chiama ‘Pensavo fosse amore’ e dopo alcune frasi delle strofe anticipate da Fedez, ecco un classico “spoiler” tipico di Federico Lucia.
Il cantante, infatti, si è mostrato in un video su TikTok mentre canta parti del brano. A petto nudo, e probabilmente durante un ritocco di un tatuaggio sulla schiena, ecco il rapper sbizzarrirsi con alcune strofe. Tra quelle più efficaci, si sente: “Mi hai detto che ti sposerai sul lago di Como, mi viene da dire condoglianze allo sposo”. Ma anche: “Ti chiamano geisha ma non porti il kimono Pensavo fosse amore invece eri a lavoro”.
@fedez Pensavo fosse amore
♬ suono originale – fedez