Fedez: la sorpresa a Chiara Ferragni per il loro terzo anniversario

Per il terzo anniversario di matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez ha organizzato una sorpresa, un’esibizione musicale sul lago di Como.

Ieri, 1° settembre 2021, Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio.

Per festeggiare la ricorrenza, il rapper milanese, ovviamente, ha fatto le cose in grande, organizzando una sorpresa alla moglie, prontamente condivisa sui social.

Su una piattaforma fluttuante sul lago di Como, infatti, Fedez, accompagnato da una band, si è esibito dal vivo con una canzone d’amore scritta appositamente per sua moglie. Di seguito, trovate il post pubblicato da Chiara Ferragni:

Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo.

Nei post successivi, Chiara Ferragni ha anche pubblicato una gallery, mostrandosi ancora incredula per la sorpresa ricevuta:

I still cannot find words (trad. “Ancora non riesco a trovare le parole”).

Anche Fedez, ovviamente, ha immortalato il momento sul suo profilo Instagram, con una dedica a sua moglie estratta dalla sua nuova canzone:

Mi fai venire voglia di futuro.

Fedez e Chiara Ferragni: la discussione sullo yacht

E dire che questo momento ultra-romantico, che ha commosso puntualmente fan e amici, è arrivato dopo la pubblicazione di un servizio fotografico da parte di Chi che ha mostrato i Ferragnez da un punto di vista mai mostrato prima.

Come tutte le coppie, infatti, anche Fedez e la Ferragni, ovviamente, si lasciano andare a qualche discussione.

E anche nella canzone che Fedez ha dedicato alla moglie, c’è un verso dedicato a questo aspetto della loro relazione:

Litigare con te è meglio del cinema.

Le foto in questione, che mostrano Fedez e Chiara Ferragni discutere su uno yacht, hanno rapidamente fatto il giro dei social. Una di queste immagini è diventata una base anche per i meme, con tante persone che, sui social, si sono divertite ad immaginare cosa i Ferragnez si siano detti durante la discussione, dando sfogo alla loro fantasia.

Fedez