Dopo settimane di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez spuntano voci di una scappatella con una famosa ex vippona. Di chi si tratta?

Sono ormai diverse settimane che non si parla d’altro che della crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez. Ogni giorno spuntano sempre nuove indiscrezioni e nuovi rumors, può o meno fondati, ma l’ultima notizia trapelata potrebbe segnare la fine del matrimonio.

Infatti, l’ultima voce che circola sui Ferragnez è la presunta scappatella del rapper con un famoso personaggio della televisione. Si tratterebbe, infatti, di una famosa ex vippona, nota già per aver portato alla fine di diversi matrimoni. Ma vediamo nel dettaglio cosa dicono le voci.

Fedez ha tradito Chiara Ferragni?

Secondo le ultime indiscrezioni, da prendere con le pinze finché non arriverà una dichiarazione ufficiale, Fedez avrebbe tradito la moglie Chiara con un volto noto della televisione: Paola Di Benedetto.

A riportare la notizia è l’esperto di gossip Alessandro Rosica, su Instagram L’investigatore Social, che scrive: “Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola Di Benedetto. Infatti tutti hanno appena litigato per lei. Ricordiamo che Paola è molto conosciuta per aver rovinato famiglie, soprattutto quelle dei calciatori“.

Ciò spiegherebbe il motivo per cui Fedez e i genitori di Chiara non si seguono più su Instagram.

Fedez: nuova vita da single?

Nonostante negli ultimi giorni il rapper si sia mostrato nelle storie Instagram sorridente e sempre in compagnia di amici e colleghi, secondo Rosica Fedez starebbe attraversando un periodo di grande sofferenza.

C’è chi pensa che adesso Federico stia vivendo la vita da single che ha sempre sognato, ma secondo l’esperto di gossip si tratterebbe solamente di una facciata, che nasconde un profondo dolore causato dalla separazione.

Secondo Rosica, inoltre, sarebbero infondate le notizie secondo cui i Ferragnez si sarebbero diffidati a vicenda. Dove sta la verità?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2024


Miriam Leone torna sul set: “Prima volta dopo la nascita del nostro bebè”

Amici 23: crisi durante la registrazione del serale