Novità sul fronte separazione tra Fedez e Chiara Ferragni: Fabrizio Corona rivela dettagli sulla crisi e offre consigli legali al rapper.
La situazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembra diventare sempre più tesa, con sviluppi che fanno presagire tempi difficili per entrambi: questi sono gli ultimi scoop di Fabrizio Corona.
Il noto paparazzo e personaggio controverso, ha recentemente rivelato di aver avuto una conversazione con il rapper, durante la quale hanno discusso della separazione con l’influencer.
Divorzio difficile tra Chiara Ferragni e Fedez: le rivelazioni di Fabrizio Corona
Secondo Corona, come riportato da Libero.it, la situazione tra Fedez e Chiara Ferragni è particolarmente complicata e sembra che nessuno dei due sia disposto a fare un passo indietro.
Durante un episodio del podcast “Mondo Cash“, il re dei paparazzi ha condiviso le sue riflessioni: “Io quel singolo con Emis Killa non l’avrei fatto. Fedez ha fatto dei pezzi bellissimi in passato, io al posto suo avrei fatto un pezzo valido con un racconto dietro.
Ha, inoltre, aggiunto: “Con Chiara ci sono delle novità, la situazione è molto grave. Perché quando c’è una separazione e c’è una persona più ferita dell’altra, (…) questa è una notizia esclusiva, è lei che ha chiesto il divorzio“.
I consigli a Fedez
In un segno di sostegno, Corona ha offerto a Fedez dei consigli legali, sottolineando l’importanza di gestire con cautela la loro presenza sui social media.
“Ora a livello legale le cose diventano più complesse. Quindi entrambi hanno il divieto completo di postare i figli” ha raccontato il re dei paparazzi.
Sulle continue frecciatine sui social? “Devono anche capire che devono stare attenti tutti e due a quello che fanno sui social e non lo capiscono”.
Recentemente, però, l’influencer è tornata all’attacco sulle sue stories. Ospite al matrimonio di Diletta Leotta, ha pubblicato questa frase: “Conta chi c’era quando andavi a fondo. E anche quando, invece sei arriva infondo. Tutto il resto è scenografia“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG