Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Ballando con le Stelle, ecco alcune parole di Federica Pellegrini, tra i concorrenti.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta per iniziare e tra i concorrenti di questa stagione ci sarà anche Federica Pellegrini. La campionessa del nuoto non è nuova ad apparizioni in televisione ma mai si è messa in gioco in queste vesti. Parlando alla conferenza stampa di presentazione dello show, la Divina ha sottolineato alcune particolarità sul programma e sul suo futuro nello sport.
Federica Pellegrini tra sport e tv
Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, come detto, ci sarà anche Federica Pellegrini che a margine della conferenza stampa di presentazione del programma ha parlato proprio di come affronterà questa avventura ma soprattutto di come affronti le varie esperienze sul piccolo schermo: “Fare tv mi diverte e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me”, ha detto.
E sul suo futuro, ma questa volta con chiaro riferimento al mondo dello sport, la Divina ha detto: “Io presidente del Coni? Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport”.
Ballando con le Stelle: edizione più lunga
Nel corso della conferenza stampa di prentazione della trasmissione che inizierà sabato 28 settembre 2024 sono stati forniti altri dettagli. In particolare, Milly Carlucci ha confermato che sarà un’edizione più lunga: “Si allunga rispetto al passato”, ha detto la conduttrice. “Quest’anno andranno in onda due puntate in più rispetto al solito, e partiamo in anticipo. Abbiamo lavorato con passione”.
Oltre alla Pellegrini saranno presenti come concorrenti anche Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Alan Friedman, Tommaso Marini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna che, però, varranno come un solo concorrente, Furkan Palali, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG