Attraverso i social Federica Calemme ha risposto a un’affermazione fatta da Alfonso Signorini in merito a lei e al fidanzato Gianmaria Antinolfi.

Nell’ultima diretta del GF Vip 6 Alfonso Signorini si è rivolto a Gianmaria Antinolfi sostenendo di averlo visto per le vie del Centro di Milano mentre faceva shopping di lusso in compagnia della fidanzata Federica Calemme. All’affermazione fatta dal conduttore ha replicato la stessa modella ed ex concorrente del GF Vip.

Alfonso Signorini

Federica Calemme risponde ad Alfonso Signorini

Federica Calemme ha ironizzato su quanto affermato da Signorini durante la diretta del GF Vip, ossia che Gianmaria Antinolfi le avesse fatto alcuni regali particolarmente costosi per le vie del centro a Milano. “Ti ho visto sabato in Via Monte Napoleone a Milano che eri pieno di sacchetti Gucci, Prada con la tua fidanzata Federica. L’hai portata già a fare shopping con la tua carta di credito? Povero Gianmaria, è innamorato. Ed è solo l’inizio caro mio.. Ciao Federica!”, aveva detto il conduttore rivolgendosi a Federica Calemme, che in quel momento non era in studio. A seguire la modella ha replicato via social: “Per fortuna ho ancora il mio conto in banca!”, ha scritto Federica Calemme, sottolineando dunque di non aver bisogno di un fidanzato danaroso per permettersi di avere borse e scarpe firmate.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Maurizio Crozza, la moglie: “Il matrimonio? C’erano più ex che parenti”

Katia Ricciarelli insulta Lulù: “Pidocchiosa”