Nuovo inciampo per Fabrizio Corona. All’ex re dei Paparazzi ieri 3 aprile 2020 è stata notificata una diffida formale dalla polizia di Stato di Milano ed emessa dal Tribunale di Sorveglianza.
Fabrizio Corona è sottoposto alla detenzione domiciliare, ma nonostante tutto nei giorni scorsi e per più volte il suo personal trainer si è recato nella sua abitazione, infrangendo così il divieto di spostamento in assenza di comprovate necessità .
Così Corona ha violato sia le regole di distanziamento sociale contenute nei provvedimenti emanati dal Governo in seguito all’emergenza Coronavirus, sia quelle legate alla sua pena.
In conseguenza a ciò, gli è stato ordinato di continuare a rispettare le rigorose regole su entrambi i fronti.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/611946/fabrizio-corona-sto-trovando-serenita”][/related]








