Fabio Testi, intervistato dal ‘Corriere della sera’, ad 80 anni compiuti, ha confessato di essere legato sentimentalmente ad una donna che ha 35 anni:

È normale per un attore avere tante relazioni, anche con attrici con cui stai sul set due-tre mesi e con cui giri scene d’amore. Ognuna di loro ha una sua storia, sono stato affascinato da tutte loro. Da un paio di mesi ho una relazione segreta con una donna di 35 anni. Ho già due divorzi dietro di me, tutto quello che arriva è in più. Certo la compagnia femminile mi piace e la cerco, e devo dire che ricevo ancora l’applauso…

[ghshortpost id=761 title=”Grande Fratello Vip, Antonella Elia opinionista. Fabio Testi: “Si era capito che era protetta”” layout=”post_inside”]

L’attore, nel corso della sua vita, ha vissuto diversi amori da copertina: nel 1979, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ ha sposato Lola Navarro, mamma dei suoi figli Fabio, Thomas e Trini. Il matrimonio si è concluso nel 1996. Nel 2015, l’ex naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’ è convolato a giuste nozze con Antonella Liguori ma la relazione è finita tre anni dopo. Ha fatto perdere la testa anche ad Ursula Andress, Edwige Fenech ed Emanuela Tittocchia.

Durante l’intervista, Testi ha affermato di apprezzare politicamente la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni:

Io sono un anarchico poeta, ma devo dire che adesso mi piace Giorgia Meloni, unico politico in questo momento con le palle, ne ha più lei di tutti gli altri uomini messi assieme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2021


Giulia De Lellis si è vaccinata (foto e video)

Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi: l’attore è andato via di casa