Dopo 4 anni d’amore e l’arrivo del figlio Sylvester Apollo, Emily Ratajkowski avrebbe deciso di dire addio al marito.

Emily Ratajkowski ha deciso di divorziare da Sebastian Bear McClard? La voce è diventata sempre più insistente in rete e, secondo PageSix, la modella avrebbe deciso di dire addio al produttore a causa dei suoi numerosi tradimenti. In queste ore è spuntato sui social un indizio che proverebbe la fine della relazione tra i due.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski divorzia dal marito?

Secondo PageSix Emily Ratajkowski sarebbe intenzionata a mettere fine alla sua unione con Sebastian Bear McClard a causa dei numerosi tradimenti da lei subiti.

In queste ore la modella avrebbe messo dei like ad alcuni post su Instagram che celebravano proprio la fine del matrimonio tra i due e in tanti credono che questa sia l’ennesima prova della fine del matrimonio (oltre al fatto che lei, nei giorni scorsi, era stata avvistata senza la fede al dito). La modella e il produttore erano convolati a nozze nel 2018 e, nel 2021, è nato il loro primo bambino, Sylvester Apollo. Secondo PageSix Sebastian Bear McClard avrebbe avuto la fama di essere un “traditore seriale” ben prima d’incontrare la celebre modella.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2022


Meghan Markle nella bufera: “Capricci da Regina al ristorante”

Wanda Nara e Icardi divorziano: l’audio con la confessione